Supporto Remoto
Collega il tuoi impianti da remoto per risoluzioni rapide di problematiche hardware o software.

Un esperto sempre al tuo fianco
Collegando i tuoi impianti di automazione in rete con i nostri terminali, avrai un un tecnico esperto che ti supporterà in qualsiasi momento.
Con Teleser, in caso di guasto, malfunzionamento o semplice richiesta di aiuto, puoi chiamare il nostro numero e parlare con un tecnico che analizzerà da remoto le eventuali criticità guidandoti nella risoluzione del problema. Il tecnico sarà in grado di effettuare una prima diagnosi e suggerirti le azioni da intraprendere per risolvere la problematica, potendo anche lui intervenire direttamente nella modifica di parametri o programmi.
SupportoRemoto


Un team di esperti sempre a tua disposizione in grado di accedere al tuo sistema in tempo reale per diagnosticare e risolvere i problemi in modo efficace.
Ecco alcuni dei vantaggi specifici del supporto da remoto:
- Risparmia tempo e denaro: il supporto da remoto può aiutarti a risolvere i problemi più rapidamente, riducendo il tempo di inattività e i costi di intervento.
- Aumenta l'efficienza: il supporto da remoto ti consente di continuare a lavorare mentre il problema viene risolto.
- Migliora la sicurezza: il supporto da remoto può aiutarti a proteggere i tuoi dati e i tuoi sistemi da minacce informatiche.